SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LE PERSONE A MOBILITÀ RIDOTTA (PMR)

  • condividi
  • |
  • |

Su richiesta dell’interessato l’Azienda fornisce assistenza alle persone con disabilità o a mobilità ridotta presso autostazioni e capolinea attrezzati.

Per il bacino di Livorno gestito da CTT Nord il servizio è disponibile presso l'Agenzia di Largo Duomo.

Oltre che presso il capolinea attrezzato, il servizio può essere richiesto per un percorso tra le fermate autorizzate ai fini della sicurezza dall’Ente competente (ai sensi del DPR 753/80). In tali fermate l’Azienda garantisce la gestione degli strumenti di salita e discesa (pedane e/o sollevatori) con proprio personale autista, sempre che l’operazione possa essere svolta in condizione di sicurezza.

Il servizio è erogato su prenotazione da effettuare con almeno 36 ore di anticipo rispetto alla data prescelta. La prenotazione è necessaria allo scopo di consentire la gestione ottimale della richiesta. Si ricorda a tal fine che i mezzi sono omologati per il trasporto di una sola carrozzina.

Per effettuare la richiesta inviare una mail tramite il form sottostante o chiamare al numero 050.884080 con orario 7.00 - 19.00 disponibile tutti i giorni ad esclusione di Natale, Capodanno, Pasqua e 1° Maggio.






















I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Nel caso non sia stato indicato un indirizzo mail non sarà possibile inviare la conferma della richiesta.


Ho letto l’informativa.

Sono interessato e do il consenso.

Iscrizione alla Newsletter