In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

14 marzo 2018

Accordo con Medicina dello Sport

Allo scopo di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti, CTT NORD si impegna a sottoscrivere convenzioni con gli esercizi di vario genere presenti nel territorio servito dall'azienda.

Nel caso specifico è stato siglato un accordo con la MEDICINA DELLO SPORT (Piazzale Montello 12/A - Livorno, presso lo Stadio Comunale di Livorno - tel. 0586811724), che prevede per gli abbonati al bus uno sconto del 10% sul listino di medicina dello sport.

Ecco come fare:

richiedere alla società sportiva la richiesta e fissare appuntamento (telefonicamente, o presso la Segreteria dello Stadio).

L'infermiere comunica o consegna o invia a mezzo mail tutte le indicazioni su cosa serve per effettuare la visita con le relative tempistiche (documenti utili, campioni biologici, ecc.), una volta preso l'appuntamento invio conferma elettronica. Le urine (gratuite), se richieste, si consiglia di portarle o presso lo stadio o presso uno dei punti di prelievo Biolabor comunicando chiaramente che le urine sono destinate alla visita sportiva.

Sarà possibile ritirare il certificato presso lo stadio o ricevere copia per mezzo mail.

Nel pdf allegato è possibile consultare gli indirizzi, i numeri telefonici e gli orari di apertura di tutti i punti Biolabor della provincia di Livorno. 

 

Guarda le liste con tutte le promozioni ed i vantaggi riservati agli abbonati al bus.