In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

29 settembre 2017

CTT Nord in aiuto agli alluvionati

Preso atto che i fatti accaduti nella notte tra il 9 e 10 settembre, hanno creato anche un problema di mobilità a numerosi cittadini che si sono ritrovati le auto, o altro mezzo di trasporto, danneggiati dalle acque dell’alluvione, riteniamo di dare un piccolo aiuto a tutti coloro che hanno presentato domanda di risarcimento per il proprio mezzo danneggiato.
CTT Nord offrirà a questi cittadini, o loro familiare convivente,  un abbonamento gratuito al Servizio Urbano di Livorno, per la durata di tre mesi (fino al 31/12/2017).
Auspichiamo che questo possa servire a contenere almeno in parte i problemi di spostamento in ambito cittadino in attesa di recuperare la disponibilità dei propri mezzi.
Gli aventi diritto potranno presentarsi presso l’URP di Via di Franco 13, Livorno nei giorni:
Martedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Lunedì – Mercoledì – Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:45
muniti (ove non già in possesso di Carta Mobile) di Foto tessera della persona per la quale si intenda richiedere l’abbonamento, e compilare apposito modulo allegato nella parte destra della pagina.

CTT Nord consegnerà nei tempi tecnici strettamente necessari, Carta Mobile elettronica, con abbonamento ai Servizi Urbani di Livorno, precaricata con abbonamento per il periodo 1 ottobre – 31 Dicembre 2017.