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13 novembre 2017

Customer Satisfaction 2017

Da Lunedì 13 Novembre avrà inizio la Customer Satisfaction 2017 di CTT Nord, processo che metterà al centro le opinioni e le valutazioni degli utenti del servizio di trasporto pubblico nelle province di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara. 
Per tre settimane gli intervistatori, riconoscibili tramite apposito tesserino, inviteranno le persone a rispondere ad un breve questionario per valutare diversi aspetti: dalla qualità dei mezzi, alla puntualità delle corse, dall'efficienza della comunicazione al comportamento del personale. Le interviste si svolgeranno nelle principali fermate e a bordo autobus. Un'occasione per ascoltare le persone che tutti i giorni utilizzano gli autobus e per migliorare insieme il servizio.
Torna anche quest'anno la Online Customer Satisfaction: tutti coloro che si sono iscritti alla newsletter "Notizie in Movimento Livorno" riceveranno via mail il questionario e saranno invitati a partecipare attivamente. Il tempo impiegato per la compilazione del questionario online è di circa 2 minuti.