In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

14 marzo 2018

Trasporto alunni

CTT Nord informa che è stato pubblicato il Bando relativo al servizio di trasporto alunni CASA SCUOLA per l’a.s. 2018/19.
I moduli per la presentazione della domanda ed il predetto Bando sono disponibili presso la biglietteria CTT Nord di Piazza della Libertà e scaricabili dal sito www. livorno.cttnord.it.
Il Piano di esercizio per l'a.s. 2018/2019 viene realizzato sulla base di quello dell'a.s. precedente, per quanto attiene alle Scuole dell’obbligo servite, alle tratte e alle fermate, fatte salve le piccole modifiche che si rendono necessarie per l'eventuale adeguamento alle nuove condizioni di servizio. La rete dei servizi è consultabile sul sito CTT Nord www.livorno.cttnord.it nella sezione VIAGGIA CON NOI /LINEE E ORARI/ CECINA_URBANO_INVERNALE.
Le domande di accesso al servizio debitamente compilate in ogni parte devono essere presentate entro il 31 MAGGIO alla biglietteria CTT Nord di Piazza della Libertà (Mattina, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 07.00 alle ore 13.00). Successivamente alla data di scadenza, fino al 15 GIUGNO, le domande potranno essere ancora presentate con le stesse modalità, ma saranno classificate come “Domande in Ritardo”, tali domande saranno accolte a meno che non comportino modifiche sostanziali ai percorsi definiti sulla base delle richieste pervenute entro il 31 MAGGIO.
Per eventuali domande inviate dopo il termine del 15 GIUGNO, vi sarà accoglimento esclusivamente qualora le indicazioni siano compatibili con orari e percorsi programmati.
Si raccomanda l’attenta lettura delle regole del Bando che potete consultare sul nostro sito.