In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

24 agosto 2018

Utopia del buongusto

Nei giorni 21 - 22 - 23 settembre alla Funicolare di Montenero a Livorno, Guascone Teatro - all'interno di "Utopia del Buongusto" (primo esperimento internazionale di vita godereccia, XXI Atto,15 giugno – 20 ottobre 2018 – 47 serate di cene e teatro in Toscana) presenterà "Vagoni Vaganti", con Andrea Kaemmele e  Claudio Parri.

Decimo anniversario per il viaggio più avventuroso e più breve del mondo. Lo spettacolo è un emozionante viaggio da Vladivostok a Mosca e ritorno, simulato o dissimulato nella tratta Montenero alto - Montenero basso, due viaggi agli antipodi per lunghezza ma in fondo vicini e accomunati dall’enorme fibrillazione del “Si parte!”.  Il pubblico viene accolto da Slava e Cola, due compagni ferrovieri dell’unione sovietica all’ultimo viaggio prima della pensione; i due, inizialmente, preparano i viaggiatori dando informazioni utili e storiche per affrontare l’eroico viaggio e, dopo l’imbarco sulle carrozze della funicolare, trasformata nel secolare treno, inizia lo spumeggiante e strampalato viaggio verso la “fine del mondo”. I due Vagoni Vaganti su e giù per la funicolare di Montenero si ritroveranno infine a Vladivostok per brindare insieme. Affrettatevi che il viaggio è lungo e i treni sono già pronti! Prenotate in tempo ci sono solo 70 posti!!!

Cena presso i ristoranti del posto. Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354
Se puoi non perderti: la doverosa visita allo storico e bellissimo  santuario della Madonna di Montenero, seguito dalla sosta con gelato sulla meravigliosa terrazza con vista sul porto di Livorno (o Vladivostok?).

Istruzioni per un buon uso di Utopia:
Le cene iniziano alle 20,00. Gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente  ai numeri dell’organizzazione.
Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 – Escluso eventi speciali
Inizio spettacoli ore 21,30 - Euro 8,00 -  Escluso eventi speciali
Cena dello CHEF (novità 2018).si tratta di cene speciali firmate da uno chef , più ricercate e spesso a tema euro 20,00
Se non trovate nessuno al telefono, scrivere su messenger a Guascone Teatro oppure inviare una email entro le ore 12.00 nel giorno dell’evento scelto, oppure scrivere su whatsapp.
E’ possibile prenotare anche per SMS indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria. Info e prenotazioni 3280625881 - 3203667354 - www.guasconeteatro.it